TERAPIE SUPPOSTE

A quanto pare la soluzione per il mio mal di schiena passa attraverso il fondo-schiena…

Si suppone che la terapia sia quella supposta. Nel senso che per una settimana devo prendere una supposta al giorno…

È sempre imbarazzante quando ti viene data questa terapia. Nella mia esperienza ogni volta ci sono state risatine che nascondevano imbarazzo sia da parte di chi la supposta me l’ha prescritta sia da parte mia che ricevevo la prescrizione (la supposta va in prescrizione?).

In ogni caso devo dire che tutto sommato non è così spiacevole infilarsi questo candido piccolo missile (che va ad incontrare il dirigibile marrone che c’è in me oltre tutto: un interessante rendez-vous direi) anzi io indulgo accompagnandolo con amore anche un po’ di più del necessario.

Subito dopo poi mi metto a letto disteso su(p)ino (o su Pino? O su un pino? Boh!?) e quando sento il caldo e doloroso pulsare dei miei lombi mi cerco di convincere che è la supposta che sta già sprigionando le sue sostanze taumaturgiche e il dolore mi è più sopportabile, quasi piacevole…

34 Risposte a “TERAPIE SUPPOSTE”

  1. beh, almeno non hai dovuto usare la supposta piramidon; sennò sai che festa per i tuoi lombi!

  2. sei sicuro che invece di distenderti su(p)ino (o su Pino? O su un pino?)tu non ti distenda invece su Pin?

  3. …Un altro botta e risposta quando il premier parla della necessità di potenziare la ricerca e l’innovazione tecnologica e sottolinea come sia “necessario ricostituire quel binomio scuola tecnica-impresa”. I senatori della Cdl gridano dai banchi: “Questo lo abbiamo fatto noi!”. Prodi, imperturbabile, prosegue nel suo discorso. E quando ricorda che il Pil destinato alla ricerca e allo sviluppo dell’Italia è appena all’1,1% si ferma e, rivolgendosi ai parlamentari dell’opposizione dichiara: “Questo sì che lo avete fatto voi!”…

  4. Un millepiedi dice ad una millepiedi: dai non fare la stronza dimmi fra quali gambe ce l’hai…

  5. elia dice a gigetto: dai non fare lo stronzo e dimmi fra quali gambe ce l’hai…

I commenti sono chiusi.