DODI CON LA BIGA FUOVI !!!

Diana/Giallo a luci rosse
Martedí 11.07.2006 10:28
Diana e Dodi

Ancora uno scandalo legato a Lady Diana.
Anche da morta continua a far parlare di se. Questa volta è il settimanale spagnolo Interviù che riapre il giallo, anche se non per parlare di come è avvenuta la morte. La notizia, infatti, secondo quanto riferito dal settimanale spagnolo, sarebbe che Dodi Al Fayed – al momento dello schianto sotto il tunnel – aveva l’organo sessuale fuori dai pantaloni.

Questo particolare hard si basa sulla testimonianza di Romual Rat, il fotografo dell’agenzia Gamma che per primo raggiunse l’automobile in cui persero la vita la principessa
e Al Fayed il 31 agosto 1997 nel tunnel de L’Alma a Parigi.

Ecco il suo racconto alla polizia criminale investigativa francese: “Apro la portiera posteriore destra della macchina. Vedo Dodi Al Fayed sdraiato sul sedile, con gli occhi semiaperti e vedo un tappettino sopra la pricipessa Diana. Lo sposto per vedere se lei è ancora viva e lo metto sulla pancia di Al Fayed che ha il pene fuori”.

Il particolare osè emergerebbe dall’inedito rapporto investigativo della polizia francese sull’incidente ed è il pezzo forte del libro “Lady Diana, l’inchiesta penale”, scritto dal giornalista Michel Caradec.

Per il momento non è chiaro se si tratti dell’ennessimo episodio di sciacallaggio che riguarda Diana, oppure di una verità imbarazzante.

da http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/mortedidiana1107.html

2 Risposte a “DODI CON LA BIGA FUOVI !!!

I commenti sono chiusi.