Novità

Sono già più di 15 giorni che sono tornato dalla Turchia e ancora non ha scritto nulla nonostante ci siano diversi episodi curiosi da raccontare…vedremo nei prossimi giorni.
Nel frattempo sono successe diverse cose…la più notevole è che da martedì andrò a lavorare a Trieste nel comprensorio di San Giovanni: quello di Basaglia e della libertà terapeutica per intenderci…vediamo: curiosità per la nuova avventura e già nostalgia per quella che concludo domani notte…

Un’altra abbastanza importante è che abbiamo cambiato pc: ora c’è un celeron 700 mhz: non proprio di ultima generazione ma sempre meglio del precedente con processore a criceto, in più finalmente abbiamo il masterizzatore: non l’avevo voluto finora per una forma di superstizione: boh!? sarò matto? direi di sì. comunque sono riuscito a sorpassare questo trip…
a risentirci

Una risposta a “Novità”

  1. il masterizzatore porta sfiga: il 100% delle persone che ne posseggono unoi prima o poi moriranno!!! TUTTI!!E porta così sfiga che moriranno anche quelli che non ce l’hanno!!!!!!

I commenti sono chiusi.