IL VERO BOLLONE

Oggi ho avuto una reazione allergica a chissà che e mi si è coperto tutto il corpo di bolle-bollicine-bolloni  pruriginose/i.  La cosa più fastidiosa è stata l’iniezione che mi hanno fatto al pronto soccorso ho il culo che mi fa ancora male… ma il peggio è che non posso bere alcolici… Ramadam forzato… pensavo di giungere a questo con la nuova arrivante in casa e invece tocca anticipare l’astensione…

Va beh… quanto al resto Berlusconi ha detto – molto democraticamente – di essere il candidato della destra alle prossime elezioni e chi non ci sta se ne può andare…

In Giappone c’è stato un terremoto e in una piscina è caduto il controsoffitto. A Trieste due mesi fa circa è successo lo stesso senza terremoto.

Maradona nel suo programma televisivo in Argentina "La noche del 10" ha invitato Pelé con cui si è riconciliato dopo delle discussioni. Maradona è (ex) cocainomane e Pelé ha un figlio (Edinho ma non c’entra con quello che giocava a Udin) che è finito in galera per narcotraffico.

Gabriella Fortuna oggi in un servizio ha azzardato alcune parole in spagnolo curando molto la pronuncia. Peccato non curi altrettanto la pronuncia italiana.

Sembra che a gettare il masso da 40 chili sull’autostrada in Sicilia che ha causato la morte di un uomo sia stato un gruppo di giovanotti che prima si era scolato svariate birre in una sagra paesana. Se invece che bere avessero fumato lo avrebbero fatto lo stesso?

2 thoughts on “

  1. Guarda a me Lignano piace e comunque sto in zona darsena a Sabbiadoro che è bella calma. Perchè deovrei andare in Istria se ho la casa a Lignano?Poi comunque evito ogni luogo modaiolo vedi mokamboo, tenda o menate simili

Comments are closed.