Presidenti Morti

11/6/2004: notizia da mtv.it
Morrissey: Reagan morto? Meglio Bush!

Nuova bomba lanciata da Morrissey.L’ex-leader degli Smiths si è lasciato andare a uno dei suoi consueti commenti al vetriolo, annunciando la morte di Ronald Reagan e poi ironizzando: “Sarebbe dovuto morire Bush!”.
L’episodio è avvenuto durante il concerto di domenica scorsa – 6 giugno – al Dublin Castle in Irlanda: mentre il pubblico ha risposto con un fragoroso applauso, l’America (naturalmente) si indigna. A giudicare dalla reazione nei confronti delle Dixie Chicks, che lo scorso anno dichiararono di “vergognarsi di essere conterranee di Bush” e vennero cancellate dalle playlist di molte radio, il frontman inglese non mancherà di subire le conseguenze della sua affermazione quando il 14 luglio approderà negli Stati Uniti per una delle sue attese esibizioni al ‘Lollapalooza Festival’.
Chissà se l’autore del bellissimo “Morrissey, You Are The Quarry” sparerà una delle sue cartucce verbali quando domenica prossima – 13 giugno – salirà sul palco del ‘Filppaut Rock Festival’, in scena all’Arena Parco Nord di Bologna.E dire che Moz ha scelto come sua residenza Los Angeles!

Che ridere eh!? Chissà se Morissey canterà la canzoncina in voga un secolo fa che recitava “impiccheremo l’ultimo papa con le budella dell’ultimo re”?

Speriamo

2 Risposte a “Presidenti Morti”

I commenti sono chiusi.