MI PIACE L’INVERNO

Mi piace l’inverno perché quando fai quattro passi sotto casa non incontri nessuno

e quando ti ribalti nel garage a notte inoltrata facendo una gran cagnara (quando uno grosso cade fa molto rumore come diceva ely wallack e soprattutto se cade su un mucchio di biciclette e cianfrusaglia aggiungo io) nessuno lo nota. neppure quei viscidi chiesotti vaganti all’uscita da uffici liturgici o volontaristici che affollano le zone circostanti normalmente a quelle ore

5 Risposte a “MI PIACE L’INVERNO”

  1. si scrive ELI WALLACH!comunque sono d’accordo. Inoltre, sei uno che quando deve parlare suona, e quando deve suonare parla!(come dice Armonica)

  2. mi piace l’inverno perchè nevica e la neve crea disagi, la neve poi si scioglierà creando dissesti idrogeologici di vario tipo,mi piace l’inverno perchè nebbia-pioggia-ghiaccio e neve provocano molti incidenti stradali, mi piace l’inverno perchè una marea di gente si becca la polmonite e i più vecchi (in genere i + bigotti e credenti papalini ) tendono a skiattare facilmente, mi piace l’inverno perchè la gente è costretta a usare il riscaldamento aumentando l’inquinamento, mi piace l’inverno perchè molto vanno a sciare e molti si fanno male e alcuni ci skiattano pure(ma non è detto ke siano i + bigotti e credenti),mi piace l’inverno perchè etc. etc.

I commenti sono chiusi.