A volte ritornano…

Sono mesi che non scrivo sul blog… il periodo più lungo di inattività da quando l’ho creato credo…
i motivi credo siano diversi dal fatto che sul pc ora sono preso da facebook (che come scrissi kills the blogs stars… [link], in più curo altri due blog non personali a cui mi dedico con maggiore applicazione), il fatto poi che gli ultimi commenti che ho ricevuto siano più o meno tutti di insulti o minacce per post fatti forse con leggerezza mi ha – in un periodo di censura del web – un po’ scoraggiato a scrivere e talvolta fatto pensare a chiudere definitivamente il blog…
in ogni caso sono tante le cose che da agosto avrei voluto scrivere: dalle ferie in Istria seguendo itinerari inseguendo Tomizza e suggestioni di Magris, a tutte le tribolate vicende per l’acquisto della nuova casa (vicende peraltro tuttora in itinere), alle storie familiari, ai vari malanni della psichiatria triestina e non, alla ripresa degli studi (più teorica che pratica in effetti), alle piccole e meno piccole lotte e confronti con i sovversivi bisiachi, ecc. ecc. ecc. …
Ora è un periodo di transizione nella mia vita (da) privata e non so se proseguirò con questo blog. Resta da capire se ha più senso uccidere un blog o lasciarlo moribondo con talvolta qualche apparenza di vita… voi che dite?
ciao o addio? chi pol dir?

Una risposta a “A volte ritornano…”

I commenti sono chiusi.