Alibi bendetto per i pedofili

14 maggio 2007 – 17:15

 

Documentario choc della Bbc: Ratzinger rinnova il divieto a testimoniare in tribunali civili (pena la scomunica) per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi. Ma in Italia non lo trasmette nessuno. Ecco il video

 

 

Sex Crimes and Vatican

il documentario della BBC trasmesso in Inghilterra nel 2006 sugli scandali dei Preti & Pedofilia. si richiama il “Crimen Sollicitationis” e un documento di Ratzinger che rinnova il divieto a testimoniare in tribunali civili (pena la scomunica) per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi.In Italia non è mai andato in onda, nè i giornali nè gli altri mezzi di informazione vi hanno fatto accenno.

Tratto da: In piazza Italia


Il video


Segnala a un amico
Video correlati


 

Questo video è stato trasmesso in Inghilterra il 1 ottobre 2006. In Italia non è mai andato in onda, nè i giornali nè gli altri mezzi di informazione vi hanno fatto accenno.
Il paziente lavoro di traduzione e di sottotitolatura che abbiamo fatto, è per sopperire a questa vergognosa lacuna. Ed è dedicato a Maria Di Benedetto. Ovunque sia.

 

da: http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6939.phtml

11 Risposte a “Alibi bendetto per i pedofili”

  1. Anche sul sito di beppe grillo si parla di questo argomento, ma il ceghe è arrivato prima!

  2. pare che santoro voglia passare questo filmato a “anno zero” ma per ora la rai non ha dato il permesso. Nel frattempo “l’avvenire” ha commentato il film definendolo spazzatura. Probabilmente per non entrare nel merito delle accuse mosse… la miglior difesa è l’attacco si sa… nel frattempo In scena dopo 40 anni il dramma di Hochhuth che denuncia i silenzi di Pio XII sull’Olocausto

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/10/vicario_pio_xii_olocausto.shtml

I commenti sono chiusi.