GIORNATA DELLA MEMOR…

GIORNATA DELLA MEMORIA?!

Oggi ricorreva la data della memoria per l’olocausto, però non ho sentito parlare di zingari, omosessuali, disabili fisici e psichici, testimoni di Geova, oppositori politici, detenuti comuni. Tutto si è concentrato solo sulla Shoah ebraica: non che ci sia niente di male in questo, però perché ebrei sì e gli altri no?? Chi ha avuto più morti ha diritto a più visibilità???
Veramente indegno poi vedere un personaggio come Sharon, che non ha nulla da invidiare ad un gerarca nazista quanto ad efferatezza, celebrare una ricorrenza come questa…chissà se prima o poi ci sarà una giornata della memoria per l’olocausto palestinese???

6 Risposte a “GIORNATA DELLA MEMOR…”

  1. Che ne pensi della memoria dell’ olocausto manzanese?
    Scherzi a parte, hai proprio ragione….
    Il piangersi addosso dei priviliegiati di questa società non mi suscita alcunchè, anche perchè ognuno ha i suoi “EBREI”, non è più solo una questione di razza, ma di mentalità ed è una guerra da combattere con grande astuzia, visto che di appassionati della vita comoda ce n’0è finche se ne vuole, ma di veri e propei leader ultracapaci e generosi con tutti,no!!!!
    In ogni caso sono solo dei fantoni senza speranza…
    e copme tutti i fantoni appena fischia una granata,OHP! a casa!!!

  2. Si dice oggi ricorre non oggi ricorreva!
    Comunque hai ragione su tutta la linea.
    W Fantazzini! Mandi da Comi

  3. e l’olocausto delle zanzare che si consuma ogni estate utilizzando armi chimiche di varia specie?
    E vengono ammazzate senza nemmeno la scusa dei Protocolli di Sion!

  4. Ebrei, zingari, omosessuali, disabili, bisiacchi o triestini… che siano. Ma si, sterminiamoli tutti! Sieg Heil Un saluto dal c. di Tarcento. A proposito come sta Osgnac?

I commenti sono chiusi.