Oggi dopo circa un m…

Oggi dopo circa un millennio sono andato a parlare con il mio relatore di tesi per giungere alla conclusione che ….(suspence)….CAMBIERO’ TESI!!!!Non più Deleuze e i suoi sorapis ma Basaglia e Lacan…anche se mi sa che quello psichiatra non era lacaniano come disse il Conte quando dopo essersi scurtissato con la tipa è andato al pronto soccorso e l’anno spedito dallo psichiatra…se ne riparlerà tra un mese. l’evento più divertente del giorno è che passeggiando per strada ho incrociato una signora che aveva il profumo di arbre magique da morire dal ridere.
Domani è il compleanno di Gigetto a cui dò il giusto tributo per il suo genetliaco vigesimo ottavo seppur con anticipo.
Breve spazio umoristico:
In Louisiana si verifica una grande alluvione e c’è un tale immerso nell’acqua fin sopra il ginocchio. Arrivano a bordo di un canotto e gli dicono: “Vieni su!” E lui: “No, il Signore provvederà per me”. Qualche minuto dopo è sulla veranda e l’acqua gli ha raggiunto il bacino. Arriva un altro canotto e gli dicono “Dai, salta su!” E lui: “No, il Signore provvederà per me”. Adesso è sul tetto, l’acqua gli ha raggiunto il collo. Arriva un elicottero e lui: “No, il Signore provvederà per me”. Muore affogato. Giunto in paradiso, incontra il Signore a gli chiede: “Ma cosa è successo?”E il Signore: “Ah io non so cos’è successo. Io ti avevo mandato due canotti e un elicottero!”
Luca

8 Risposte a “Oggi dopo circa un m…”

  1. dio cane luca apprezzo che hai messo il link al mio blog ma togli la dicitura topo, sono in guerra con il mio soprannome da tempo!
    saluti e baci
    federico

  2. ma come cambi tesi?orco diis sei fuori però anke tu eh… 😀
    francesco

  3. corretto…mi laurerò in un futuro più o meno lontano…sì sono fuori, sempre più fuori, FUORISSSSSSIMMMMMOOOOO

  4. OEEEE…. che amara la barzeletta…
    Ma forse se dio fosse stato un cowboy anche lui, non sarebbe successo…
    Intanto ci vogliono abolire le feste perchè siamo proprio dei gran festaioli,e poi ci vogliono bombardare i commissariati.

    EBBENE,si!!! a volte la provvidenza sbaglia…
    TRIPLO ERRORE CON AVVITAMENTO, YEAH!!!

  5. e aggiorna ogni tanto, che voglio notizie fresche!
    hai visto gli anelli di fidanzamento che ho regalato io invece?

I commenti sono chiusi.